Adorazione eucaristica

Dal 22 febbraio 2015, per volontà dell’allora parroco don Massimiliano, nella nostra parrocchia è presente l’adorazione Eucaristica perpetua. In ogni ora del giorno e della notte (tranne una breve interruzione la notte tra sabato e domenica) centinaia di persone hanno scoperto la gioia di stare alla presenza di Cristo.

Si tratta di un popolo numeroso, vario e silenzioso che ha sperimentato negli anni che non è necessario portare qualcosa al Signore ma sedersi in silenzio davanti a lui come si siede in compagnia di un amico, di uno sposo, di una persona amata.
Negli anni questa abitudine li ha trasformati: hanno trovato un luogo dove sfogare le loro angosce, innalzare le loro preghiere e ringraziamenti e dove intercedere per il mondo intero.
Tutti possono far parte di questo popolo.
Nessuno escluso.
La porta è sempre aperta.
Colui che ti ama ti aspetta.
Vieni e vedi!

N.B. L’adorazione è sospesa ogni settimana dalle ore 22 di sabato fino a dopo la messa delle 12.30 della domenica.