Coronavirus Comunicazione Importante

>>>>> CORONAVIRUS COMUNICAZIONE IMPORTANTE <<<<<

Carissimi,

Solo qualche informazione riguardo le novità che dobbiamo introdurre per venire incontro alle disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri per questo momento di emergenza. Come sapete infatti le riunioni, anche quelle religiose, sono consentite solo a patto che venga rispettatala distanza di almeno un metro tra ogni persona, per questo motivo abbiamo allestito la nostra Chiesa in modo da accogliere in maniera sicura 300 persone. Superato questo numero le altre persone potranno accomodarsi nel teatro dove verrà celebrata un’altra messa in contemporanea per altre 100 persone. Le messe in contemporanea sono previste per le ore 10:30 e le ore 12:00. Inoltre vi comunico che in questo periodo, fino al 15 marzo, gli spazi parrocchiali sono aperti solo per la messa e la preghiera dell’adorazione. Sono sospese tutte le altre attività, comprese quelle sportive nei campetti che rimarranno chiusi. Ai più piccoli vorrei dire che la chiesa è sempre una casa accogliente per tutti, ma bisogna rispettare qualche piccola regola, tipo sedersi nel posto indicato ed essere docili alle indicazioni dei grandi. Agli anziani e alle persone più fragili o affette da qualche patologia cronica ricordo che se non si sentono di uscire non sono tenuti al precetto domenicale e che comunque possono seguire la messa in diretta su radio più al sito www.radiopiu.eu, sulla medesima radio verrà trasmessa anche la catechesi quaresimale ogni venerdì sera. Andiamo avanti con fede nel Signore e anche con fiducia verso chi lavora per il bene di tutti.

Vi abbraccio e saluto nel Signore

don Francesco