Domenica della Parola di Dio

Questa domenica (26 gennaio), III del tempo ordinario, è stata dichiarata dal Santo Padre “domenica della Parola di Dio”. Al termine di ogni messa riceverete un piccolo regalo: si tratta di un versetto della Scrittura scelto e preparato per voi dagli amici della equipe pastorale della nostra parrocchia, è una parola di Dio diversa per ognuno di noi, una parola che ci consola, ci da forza e ci svela il cammino da seguire. Conservatela con amore, leggetela durante la settimana, pregate con essa davanti al Santissimo Sacramento, e se ha suscitato qualche riflessione in voi scriveteci alla mail della parrocchia parrocchiadelasalle@gmail.com.

Domenica sera alle ore 19:30 incontro sulla parola di Dio dal titolo “Lo Spettacolo della Parola di Dio