Servizi offerti da Sentiero Lavoro

Gli eventi formativi offerti da Sentiero Lavoro la prossima settimana sono:

Mercoledì 10 aprile 2019 dalle 0re 18:00-19:30: Il time management: il tempo come nostra risorsa più preziosa, consigli e suggerimenti utili per imparare a non “sprecare” tempo, ad utilizzarlo al meglio rispetto ai nostri obiettivi di breve, medio e lungo periodo, come inserire i “tempi di recupero”, come promuovere il binomio tempo-felicità.

Sentiero Lavoro  offre inoltre,  gratuitamente presso i locali della parrocchia, i seguenti servizi:

• Sportello accoglienza:  il giovedì dalle 10:00 alle 12:00 e il venerdì dalle 17:00 alle 19:00
  • Sportello informatico (su appuntamento): lunedì dalle 17:00 alle 19:00
  • Sportello per orientamento e counseling (su appuntamento): martedi dalle 15:00 alle 17:00 e mercoledì dalle 9:00 alle 11:00

Su richiesta specifica, individuale o di gruppo, potranno essere attivati incontri di conversazione in inglese, francese, spagnolo, per la preparazione a colloqui di selezione.

Per maggiori informazioni consultare il sito di Sentiero Lavoro, la pagina facebook e la bacheca in parrocchia.

Per iscrizioni e informazioni inviare una mail all’indirizzo: sentierolavoro@gmail.com o rivolgersi direttamente allo sportello accoglienza negli orari indicati.

Per conoscere meglio Sentiero Lavoro visitate il SITO