22 maggio: domenica della carità

Ore 10,30 S. Messa celebrata da Mons. Enrico Feroci direttore della Caritas Diocesana . A seguire benedizione del nuovo locale docce e mensa.
Ore 11,45 incontro in teatro: Carità testimonianza cristiana. Pranzo condiviso all’aperto.
Tutti i volontari della parrocchia, Caritas, Cav, catechisti, oratori, polisportiva sono caldamente invitati alla messa delle 10,30 con Mons. Feroci all’incontro seguente e al pranzo.
Alle 14,30 estrazione dei 15 biglietti vincenti della lotteria della Caritas . Prezzo del biglietto: 1 euro
Il ricavato verrà utilizzato per far fronte alle spese per predisporre i locali per ospitare una famiglia di rifugiati, predisporre il locale doccia per i senza fissa dimora ed effettuare il servizio mensa per pranzi con i senza fissa dimora.