Palinsesto settimana 13 aprile

Carissimi,

è la Pasqua del Signore!

Il Santo Padre Francesco ci ha annunciato che nella Pasqua di Cristo abbiamo tutti conquistato “un diritto fondamentale, che non ci sarà tolto: il diritto alla speranza. È una speranza nuova, viva, che viene da Dio essa immette nel cuore la certezza che Dio sa volgere tutto al bene, perché persino dalla tomba fa uscire la vita.” I cinquanta giorni del tempo di Pasqua sono “un solo grande giorno di festa” nel quale la Chiesa, nostra madre, si incarica di annunciarci e donarci la gioia della vita nuova. Anche in queste condizioni possiamo vivere in pienezza questo tempo di resurrezione. Per questo vi invio un piccolo promemoria degli appuntamenti più importanti.

Vi ricordo anche che ogni mattina alle 11,00 potrete ricevere una mia piccola catechesi sulla Esortazione apostolica Gaudete in Domino di Paolo VI, sulla gioia Cristiana e la sera una meditazione sulla lettura degli Atti degli Apostoli del giorno; basta chiederla al numero 349 6009327.  Per i più piccoli preparerò tre video settimanili che riceveranno tramite i catechisti delle comunioni, delle cresime e dell’oratorio.

Un abbraccio a tutti con affetto.

don Francesco

Palinsesto Settimana 13-19 Aprile

Mercoledì 15 aprile

Ore 20:00 – Celebrazione della Santa Messa, seguirà un breve momento di adorazione