Palinsesto settimana 20 aprile

«Pace a voi!».

Questo è il saluto che il Signore Risorto rivolge ai suoi, pieni di paura e asserragliati tra le loro mura, questo è il saluto che la Chiesa, nostra madre, non si stanca di far risuonare in questo tempo di pasqua. Il papa ci ha ricordato che questo è il tempo in cui ricominciare da capo:

“La risurrezione del discepolo inizia da qui, da questa misericordia fedele e paziente, dalla scoperta che Dio non si stanca di tenderci la mano per rialzarci dalle nostre cadute. Egli vuole che lo vediamo così: non come un padrone con cui dobbiamo regolare i conti, ma come il nostro Papà che ci rialza sempre. Nella vita andiamo avanti a tentoni, come un bambino che inizia a camminare, ma cade; pochi passi e cade ancora; cade e ricade, e ogni volta il papà lo rialza. La mano che ci rialza sempre è la misericordia: Dio sa che senza misericordia restiamo a terra, che per camminare abbiamo bisogno di essere rimessi in piedi”.

Per continuare fiduciosi il cammino del tempo pasquale vi ricordo gli appuntamenti di questa settimana.

Un abbraccio a tutti con affetto.

don Francesco

Palinsesto Settimana 20-26 Aprile

Mercoledì 22 aprile

Ore 20:00 – Celebrazione della Santa Messa, seguirà un breve momento di adorazione